AutoCAD Map 3D 2014 Scaricare Gratis 64 Bits IT
Download >> https://geags.com/2tyzLQ
Come scaricare gratuitamente AutoCAD Map 3D 2014 per Windows a 64 bit
AutoCAD Map 3D 2014 Ã un software di mappatura basato su modelli che consente di accedere a dati CAD e GIS e di gestire infrastrutture. Se volete provare questo programma senza spendere soldi, potete scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale di Autodesk, seguendo questi semplici passi:
Andate alla pagina https://www.autodesk.com/products/autocad-map-3d/overview e cliccate sul pulsante \"Download free trial\".
Scegliete la versione a 64 bit e la lingua italiana, poi inserite il vostro indirizzo email e cliccate su \"Avvia la versione di prova gratuita\".
Vi verrà inviato un link per scaricare il file di installazione. Apritelo e seguite le istruzioni per completare il download.
Eseguite il file scaricato e accettate i termini e le condizioni del contratto di licenza. Poi scegliete la modalità di installazione (tipica o personalizzata) e selezionate i componenti che volete installare.
Attendete che il processo di installazione sia completato, poi avviate il programma dal menu Start o dalla scrivania.
Per attivare la versione di prova gratuita, dovrete creare un account Autodesk o accedere con uno esistente. Poi dovrete inserire il codice di attivazione che vi verrà inviato via email.
Una volta attivata la versione di prova gratuita, potrete usare AutoCAD Map 3D 2014 per 30 giorni senza limitazioni.
Se volete acquistare il programma dopo il periodo di prova, potete farlo dallo stesso sito di Autodesk o da uno dei suoi rivenditori autorizzati.
Quali sono le principali funzionalità di AutoCAD Map 3D 2014
AutoCAD Map 3D 2014 à un software di mappatura basato su modelli che offre diverse funzionalità per supportare la pianificazione, la progettazione e la gestione di infrastrutture. Tra le principali funzionalità di AutoCAD Map 3D 2014 ci sono:
L'accesso diretto ai dati spaziali usando la tecnologia Feature Data Objects (FDO), che permette di lavorare con dati CAD e GIS provenienti da diversi formati e sistemi di coordinate.
La modifica diretta dei dati geospaziali, che consente di creare, modificare e analizzare gli oggetti geografici direttamente nel disegno.
La gestione dei sistemi infrastrutturali con i modelli Enterprise Industry, che facilitano la creazione e l'aggiornamento di schemi logici e fisici di reti di servizi come acqua, gas ed elettricità .
La creazione potente di mappe, analisi e visualizzazione, che permettono di generare mappe tematiche, eseguire analisi spaziali e buffer, creare superfici e curve di livello, e visualizzare i dati in 3D.
La connessione a ArcGIS, che semplifica il flusso di dati tra ArcGIS e Map 3D e mantiene aggiornate le informazioni sugli oggetti.
La conversione dei dati tra DWG e GIS, che consente di eseguire conversioni ad alta fedeltà usando i comandi MapImport e MapExport.
Per saperne di pià sulle funzionalità di AutoCAD Map 3D 2014, potete consultare il sito ufficiale di Autodesk[^1^] o guardare il video su YouTube[^3^]. 061ffe29dd